Crew

Crew

marco_panella
Curatore

Marco Panella

curatore@dogfilmfestival.it
Baby boomer, imprenditore e consulente per la comunicazione, cercatore di immagini disperse e storie perdute che a volte racconta e a volte tiene nel cassetto, scrive di cibo, di costume e romanzi neri, segue con passione la cronaca del futuro e cura interessi che spaziano dall’etica delle tecnologie alla geopolitica. Ha felicemente condiviso le elementari con un barboncino nero e una cartella rossa.
elisabetta_e_birillo
Comunicazione e ufficio stampa

Elisabetta Castiglioni

pr@dogfilmfestival.it

Da oltre 20 anni è in prima linea con la promozione di progetti, artisti e iniziative culturali e interdisciplinari di cui cura in maniera specialistica l’ufficio stampa e le relazioni esterne.
Ama gli animali e i cani in particolare, avendo affidato al suo fedele assistente Birillo, un golden retriever di temperamento Alpha, il ruolo di project manager di numerose iniziative collaterali.
Il suo motto è “comunicare l’impossibile nel più breve tempo possibile”. Per farlo si serve di telefono, computer, appostamenti a sorpresa e lunghe passeggiate nel parco, il perfetto set per dog film di azione!

rachele_colasante
Social Media

Rachele Colasante

info@dogfilmfestival.it

Si affaccia al mondo nel 1999, studia fuorimoda Lettere Moderne ed è convinta che il meglio debba ancora arrivare. Nel frattempo cerca notizie e sperimenta linguaggi in rete.

tommy
Video Maker

Pier Tommaso Carrescia

info@dogfilmfestival.it
Formatosi in “practical film making” alla Met Film School di Londra, ha compiuto le sue prime esperienze su set di produzioni cinematografiche e musicali in Inghilterra. Vive dal 2018 in Italia dove realizza video grafici creativi e videoclip musicali. È autore, tra le altre cose, di un breve documentario sulla fauna selvatica realizzato a Mossel Bay (Sudafrica) nel 2018. Ha una particolare predilezione per la fotografia e i tagli di luce nelle riprese, frutto della sua specializzazione in “cinematography”.
Torna su
Translate »